Coro "la Settima Nota"
Il coro "LA SETTIMA NOTA" nasce nel maggio del 1998: era la prima formazione stabile di canto a Manziana e si chiamava"Quelli delle 21,18".
Il Coro attualmente è formato da circa 30 elementi e ha già incontrato interesse da parte del pubblico grazie all'interpretazione di canti di estrazione folk nazionale e internazionale.
Il suo repertorio e si orienta verso le radici culturali del nostro Paese, proponendo Cantate Napoletane e Romanesche, nonché i classici della Musica Leggera Italiana e Straniera. Il suo direttore è il M. Massimo Paffi, diplomato in tromba presso il Conservatorio di "Santa Cecilia" in Roma. Professionista che in questi ultimi anni ha allargato le sue esperienze musicali cimentandosi in vari stili musicali con particolare attenzione ai canti spirituals and gospel. La sua esperienza artistica vanta la collaborazione con artisti quali il pianista-arrangiatore Toto Torquati, il cantante romano Stefano Rosso, l'autore e l'interprete del famoso musical "Forza Venite Gente": Michele Paulicelli, e i cantanti soul Harold Bradley, Joy Garrison, Charlie Cannon e la cantante jazz Daniela Velli.